histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriInfermiere no-vax: respinta mobilità perché non vaccinato contro il Covid.

Infermiere no-vax: respinta mobilità perché non vaccinato contro il Covid.

Pubblicità

Infermiere cerca di trasferirsi a Padova con la mobilità, ma il nulla osta viene negato perché no-vax.

In attesa di ricevere gli elenchi sugli operatori no-vax l’Azienda Ospedaliero-Universitaria rifiuta la mobilità a un Infermiere non vaccinato che aveva chiesto di trasferirsi a lavorare a Padova da una Azienda sanitaria locale extra-regionale.

“Ricordo che siamo gli unici che non hanno messo in ruolo un altro sanitario che non si era vaccinato, malgrado avesse vinto il concorso e in quel caso il giudice ci ha già dato ragione; il ricorso di questo nuovo caso verrà discusso in ottobre e vedremo cosa verrà deciso in tribunale, ma mi sembra importante sottolineare che il tema non è solo quello della sospensione degli operatori già in Azienda, ma anche la preclusione di accedere al mondo del lavoro se non ci si immunizza” – commenta il Direttore generale Giuseppe Dal Ben.

Ovviamente l’infermiere era in aria di sospensione perché non si era attenuto all’obbligo vaccinale ed aveva contravvenuto ai dettami del Codice Deontologico.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394