histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriInfermiere di 28 anni trovato morto in casa. Addio a Filippo Ricci....

Infermiere di 28 anni trovato morto in casa. Addio a Filippo Ricci. Sconosciuti i motivi della dipartita.

Pubblicità

Addio a Filippo Ricci, giovane Infermiere iscritto all’OPI di Genova. Aveva 28 anni e lavorava a Chiavari. Studiava per diventare Infermiere di Famiglia.

Era originario di Torriglia l’Infermiere trovato morto in casa a soli 28 anni. Sgomento per la dipartita terrena prematura di Filippo Ricci, collega della classe 1992 iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova.

La tragedia, a quanto pare, si è consumata a Chiavari. Il ragazzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione lunedì 7 dicembre. Forse un malore improvviso alla base dell’accaduto.

Il 28enne, stando alle prime ricostruzioni, lavorava nella Casa di Riposo Devoto a Lavagna. Ora saranno i medici chiamati dalla Procura competente ad effettuare l’autopsia sul corpo a decidere per quale motivo Filippo non c’è più.

Dopo la morte dell’Infermiere sui social si è scatenato il cordoglio generale e i messaggi di vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi che l’hanno conosciuto e amato in vita.

Era iscritto al Master per diventare Infermiere di Famiglia e di Comunità, mentre si era laureato qualche anno fa presso l’Università degli Studi di Genova.

Aveva grandi sogni e speranze nella vita, ora dovrà curare le anime in Paradiso. E si perché crediamo che se c’è un Paradiso dopo la morte lui è certamente candidato a farne parte.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394