histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere chiama i Carabinieri per non vaccinarsi.

Infermiere chiama i Carabinieri per non vaccinarsi.

Pubblicità

Un infermiere ha chiamato i Carabinieri dall’hub vaccinale pur di non vaccinarsi: Non hanno risposto alle mie domande, non presto un consenso non informato!

Un infermiere chiama i carabinieri direttamente dall’hub vaccinale pur di non vaccinarsi.

Succede all’hub di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.

L’intervento del legale dell’uomo, avv. Annalisa Cutrona, alla stampa: “Sono intervenuta e ho fatto presente che, affinché si possa dare un consenso, l’individuo deve essere informato. Alle domande devono seguire risposte. Il suo, sia chiaro, non è stato un rifiuto al vaccino. È stata una richiesta di risposte a quesiti di carattere scientifico”.

Non si vaccina ma non è un no vax.

“Questa vicenda avrà un seguito importante” continua Cutrona “provvederemo a programmare tutte le iniziative possibili, nell’ambito della legalità, per una presa di coscienza collettiva. Per senso civico. Non si possono vaccinare le persone come fossero pecore da marchiare, facendogli firmare un foglio di esonero a qualsivoglia responsabilità, è anticostituzionale e disumano. Il mio cliente non è un No vax, è disponibile a vaccinarsi ma vuole essere consapevole di ciò che gli viene inoculato”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394