histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaGiorgione (UIL Fpl): "soddisfatti del risultato ottenuto, stabilizzati Infermieri, OSS, Medici e...

Giorgione (UIL Fpl): “soddisfatti del risultato ottenuto, stabilizzati Infermieri, OSS, Medici e altri professionisti della salute in ASL Foggia”.

Pubblicità

Il commento di Luigi Giorgione (UIL Fpl): “soddisfatti del risultato ottenuto, stabilizzati Infermieri, OSS, Medici e altri professionisti della salute in ASL Foggia”.

“Abbiamo lavorato in gran silenzio per raggiungere un grande risultato e anche se qualcuno se ne è preso i meriti senza averci lavorato oggi tanti Infermieri, OSS, Medici e professionisti della salute di varie discipline si ritrovano con un contratto a tempo indeterminato tra le mani grazie alle stabilizzazioni decise dall’Azienda Sanitaria Locale di Foggia e alla caparbietà dello scrivente e di tutta la dirigenza Uil Fpl di Capitanata” – spiega Luigi Giorgione, segretario provinciale della UIL FPL di Foggia.

“La soddisfazione è tanta, vedere tantissimi ragazzi gioire a Natale e a Capodanno ci riempie di gioia; ora lavoreremo per la stabilizzazione di chi è stato escluso, si cercherà una soluzione anche per loro, e per rimpinguare la pianta organica magari attingendo alle graduatorie in essere” – conclude il sindacalista.

La battaglia è stata dura, ma alla fine la UIL FPL, come precisa lo stesso segretario Giorgione, ha cercato di garantire tutti indistintamente e lo farà sicuramente nel prossimo futuro.

Ora in campo c’è l’assunzione degli Idonei al Concorso e alla Mobilità Infermieri Puglia 2019, che premono per lo scorrimento delle graduatorie, così come sancito anche dalla Regione Puglia non meno di qualche settimana fa.

Le battaglie in ASL Foggia, infine, vinte anche grazie alla disponibilità del direttore generale Antonio Nigri e di tutto il suo entourage, sono state prese ad esempio in altre province della Puglia per spingere l’Ente Regione ad adottare in tutte le aziende sanitarie ed ospedaliere gli stessi criteri assunzionali.

Leggi anche:

Concorso, Mobilità e Stabilizzazioni Infermieri Regione Puglia: comunque ci si muoverà si creerà il caos. Ecco soluzione.

ASL Foggia: parte la stabilizzazione per Infermieri, Medici, OSS e altre professioni. Delibera di Nigri.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394