Gianluca Pucciarelli, l’Infermiere dell’anno. Premiato in USA da AHA.

🔴 👉 Gianluca Pucciarelli, 37 anni, è l’Infermiere contemporaneo italiano più premiato e conosciuto al mondo. A novembre sarà insignito negli States dall’America Heart Association (AHA). Sarà relatore ad evento AssoCareNews.it.

Gianluca Pucciarelli è un Infermiere, ma non è un Infermiere normale. E’ uno dei più premiati e conosciuti al mondo. A novembre riceverà dall’American Heart Association (AHA) il premio per il miglio CLinical article 2019 e la Fellowship, massima onorificenza da parte di una società scientifica (è data solo a chi ha dimostrato un grosso contributo clinico e di ricerca in ambito cardiovascolare).

Pucciarelli ha 37 anni ed è iscritto dal 2004 all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma. E’ ricercatore, dottore magistrale ed ha ricevuto premi in tutta Italia. L’American Heart Association lo aveva premiato già un anno fa. Nel 2019 l’ennesima riprova della sua bravura narrativa e di ricerca nel campo assistenziale cardiovascolare.

A Gianluca, che interverrà in video-conferenza all’evento voluto da AssoCareNews.it a fine novembre a Ravenna, mandiamo il nostro più grosso in bocca al lupo per questo premio e per tutti quelli che certamente riceverà.

Potrebbe interessarti...