Parte a Roma il Congresso Fnopi: le indicazioni da seguire

Parte a Roma il Congresso Fnopi: le indicazioni da seguire
Parte a Roma il Congresso Fnopi: le indicazioni da seguire

I cancelli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, sede del primo Congresso Fnopi, saranno aperti dalle ore 11 di lunedì 5 marzo per consentire l’accesso prioritario ai referenti dei poster, in modo da allestire l’apposita sezione. Per il montaggio è necessario portare le puntine per l’affissione. Lo smontaggio dovrà avvenire non prima di mercoledì 7 marzo, al termine dei lavori congressuali.

Presso la sede congressuale ci sarà un apposito desk presso cui potranno ricevere indicazioni ulteriori sull’area poster e per eventuali chiarimenti/supporto per quanto attiene la presentazione orale (punto 7 nella mappa allegata). I referenti poster avranno una postazione dedicata per l’accredito al Congresso, al fine di velocizzare il proprio ingresso (presso guardaroba/accrediti Sala Santa Cecilia).

Dalle ore 12 sarà consentito l’accesso a tutti gli iscritti al Congresso, per la registrazione e il rilascio del badge e del kit congressuale. Nella cavea dell’Auditorium, due totem (punto 1 sulla mappa) indicheranno le direzioni per l’accredito in Sala Santa Cecilia (punto 2) o in Sala Sinopoli (punto 5), a seconda delle informazioni ricevute all’atto dell’iscrizione.
I presidenti Opi avranno un desk dedicato (presso guardaroba/accrediti Sala Santa Cecilia).

Chi ha espresso preferenza anche per gli spettacoli, riceverà anche un braccialetto colorato: ROSSO per lunedì, VERDE per martedì. Chi volesse iscriversi al momento agli spettacoli, è pregato di farlo presente immediatamente alla segreteria organizzativa.

Chi ha acquistato, o intendesse acquistare il pranzo del 6 marzo, riceverà un ticket lunch per accedere all’area riservata contrassegnata dal numero 6 sulla mappa allegata.

I relatori saranno invece accolti all’apposito desk predisposto in prossimità dei cancelli (punto 12), dove personale della segreteria organizzativa provvederà ad indirizzarli al desk di accredito riservato (punto 9 sulla mappa) per poi accompagnarli in sala.

I giornalisti accreditati potranno ritirare il proprio badge al desk predisposto al punto 7, per poi accedere alla sala stampa/media center (punto 3). La conferenza stampa finale si terrà mercoledì 7 marzo, alle ore 12.45 nella sala indicata con il punto 4 sulla mappa allegata.

INFORMAZIONI PER RAGGIUNGERE L’AUDITORIUM 

INFORMAZIONI PER REFERENTI POSTER

SCARICA LA MAPPA (pdf)

Potrebbe interessarti...