Congresso Nazionale Infermieri: una professione a ritmo di rock!

Filippo Martelli fa ballare gli Infermieri in Congresso a ritmo di rock!
Filippo Martelli fa ballare gli Infermieri in Congresso a ritmo di rock!

Gli Infermieri Italiani a Congresso a ritmo di Rock. Accade in Italia, a Roma, presso il Parco della Musica, dove oltre 3500 Infermieri, Infermieri Pediatrici, Infermieri Liberi Professionisti e Infermieri Militari hanno danzato a ritmo di musica. A fare da mattatore della serata è stato il maestro Filippo Martelli, infermiere ed artista di fama nazionale.

La scelta di Barbara Mangiacavalli e di tutta l’equipe organizzatrice dell’evento è stata azzeccatissima e apprezzata dagli astanti che si sono cimentati in momenti di vera euforia. Quello che mancava è arrivato: gli Infermieri Italiani, oberati da anni di oscurantismo e “non ce la faccio più a lavorare” si sono liberati e sono scesi in pista al Parco della Musica inscenando anche un improvvisato trenino umano.

Bella festa, bel momento di pacificazione intra-professionale che ha visto tutti ma proprio tutti smettere la divisa da Infermiere/a e di dedicarsi a qualche momento di pura spensieratezza.

Anche Giacomo Poretti, attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha plaudito all’evento: “non avrei mai immaginato di iniziare lo spettacolo dopo un così bel trenino al Congresso dell’ex-Ipasvi”.

Buona visione!

Potrebbe interessarti...