histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaEva, Coordinatrice Infermieristica: "quella OSS riferisce di guadagnare 800 euro al mese,...

Eva, Coordinatrice Infermieristica: “quella OSS riferisce di guadagnare 800 euro al mese, denunciasse tutto alle autorità”.

Pubblicità

Ci scrive Eva, Coordinatrice Infermieristica: “quella OSS riferisce di guadagnare 800 euro al mese, denunciasse tutto alle autorità”.

Carissimo Direttore,

l’Oss Maria Carla Morasca, scrive di prendere 800 euro al mese per 13 ore al giorno di lavoro, eseguendo anche esercizio abusivo di professione INFERMIERISTICA, ma non specifica dove lavora e con che tipo di contratto.

Con il CCNL non è questo lo Stipendio base di un Oss. Sicuramente è un rapporto subordinato con Cooperative, che per risparmiare sfruttano la manovalanza dell’ Oss chiedendo anche mansioni Infermieristiche.

Carissima MARIA CARLA, perché hai accettato un rapporto del genere e jon hai denunciato invece alle autorità questo trattamento. Fino a quando accetterete queste condizioni senza battere ciglio, voi sarete sfruttati, i pazienti non avranno i servizi di un Professionista Infermiere, e le Cooperative e le Strutture a livello familiare ( ci sono famiglie interessate che gestiscono strutture intere ) fanno i loro interessi, alla faccia alla qualità del lavoro del dipendente e alla qualita’ di servizio per il paziente. È aberrante leggere questo schifo. È giusto parlarne, ma bisogna denunciare agli organi competenti. Altrimenti questo sfruttamento e mancata qualità dei servizi ricadrà sui pazienti.

Purtroppo ho sentito tante Oss , lamentarsi di questi assurdi stipendi. Ma anche di tanti/e che si sono ribellate a questo sfruttamento aberrante.

DENUNCIATE DENUNCIATE DENUNCIATE.

Eva, Coordinatrice Infermieristica

Leggi anche:

Maria Carla, OSS: “lavoriamo 13 ore al giorno per 800 euro di stipendio e ci costringono a fare anche gli Infermieri”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394