histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniCorso ECM per Infermieri: 28,8 Crediti a disposizione. Gratis per iscritti alla...

Corso ECM per Infermieri: 28,8 Crediti a disposizione. Gratis per iscritti alla FNOPI.

Pubblicità

Il corso Fad ecm è gratuito per infermieri e intitolato “Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario (Parte 1)”. Ben 28,8 Crediti ECM.

Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario è un corso rivolto ai professionisti sanitari di ogni ordine e grado, che nasce dall’esigenza di rendere il complicato tema della responsabilità il più accessibile e comprensibile possibile.

Il corso è strutturato in moduli, ognuno dei quali affronta un aspetto diverso della responsabilità in ambito sanitario. I moduli sono tenuti da professionisti del settore, tra cui avvocati, Risk Manager e professionisti sanitari, che spiegheranno non solo tutta una serie di concetti relativi alla responsabilità in ambito sanitario, sia essa civile, penale, amministrativa o disciplinare, ma anche come queste conoscenze siano fondamentali nel momento in cui il professionista sanitario si trova ad averne concretamente bisogno, ovvero nel lavoro di tutti i giorni.

Il corso è pensato per aiutare i professionisti sanitari a comprendere i rischi connessi alla loro professione e a adottare le misure preventive necessarie per evitare di incorrere in responsabilità. Il corso è anche utile per aiutare i professionisti sanitari a gestire le situazioni in cui si trovano ad essere coinvolti in un procedimento di responsabilità.

Il corso si rivolge a tutti i professionisti sanitari, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Il corso è particolarmente utile per i professionisti sanitari che si affacciano per la prima volta alla professione, ma è anche utile per i professionisti sanitari più esperti che vogliono approfondire le loro conoscenze sulla responsabilità in ambito sanitario.

Come iscriversi al Corso?

Per partecipare è necessario iscriversi a questo LINK.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare: Segreteria organizzativa di Cast Edutainment S.p.A.: courses@castedutainment.com

Verrà rilasciato un attestato?

Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita.

Gratis per gli Iscritti FNOPI.

Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita e superamento del Test di valutazione dell’apprendimento.

Provider: Cast Edutainment S.p.A. ID Provider: 6939   ID Evento: 363294. Obiettivo formativo evento: Sicurezza del paziente, risk management e responsabilità professionale

Professioni e discipline accreditate: Tutte le professioni. Crediti ECM: 28,8. Durata: 17h – FAD Asincrona. Quota di partecipazione: 200,00 €. In convenzione gratuita per iscritti FNOPI.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394