histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Bologna e Imola: 3 posti a tempo indeterminato. Corso di...

Concorso Infermieri Bologna e Imola: 3 posti a tempo indeterminato. Corso di preparazione.

Pubblicità

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

CONCORSO (scad. 14 marzo 2024)

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per varie aziende sanitarie. (GU n.13 del 13-02-2024)

E’ indetto concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti nel profilo professionale di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari di cui un posto presso l’Azienda USL di Bologna, un posto presso l’IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola un posto presso l’Azienda USL di Imola.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi ai siti web delle aziende coinvolte.

La domanda dovra’ pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso, e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 7 febbraio 2024.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito internet delle Aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it, www.aosp.bo.it, e
www.ausl.imola.bo.it, nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data del Corso di Preparazione al Concorso Infermieri di Bologna e Imola. Seguiteci su www.assocarenews.it.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394