Maxi-Concorso Infermieri ASP Emilia Romagna: 200 posti, presto il bando.

Maxi-Concorso Infermieri ASP Emilia Romagna: 200 posti, presto il bando.

Sarà l’Azienda Servizi alla Persona di Parma a coordinare l’evento concorsuali. Interessata tutta la regione.

La notizia è dell’ultimora. Sarà emanato entro la fine dell’estate e comunque non oltre l’autunno 2019 il maxi-Concorso per Infermieri delle Aziende Servizi alla Persona dell’Emilia Romagna. Dovrebbero essere interessate tutte le ASP da Piacenza a Rimini, passando per l’hinterland Bolognese, Ravennate, Parmense, Modenese, Cesenate, Forlivese, Ferrarese e Reggiano. A guidare la mega-compagine concorsuale dovrebbe essere l’ASP “Ad Personam” di Parma.

La news è ufficiosa, per l’ufficialità si attendono solo dei piccoli dettagli burocratici da ultimare. Poi ci sarà la publicazione sul Bollettino Regionale emiliano-romagnolo e sulla Gazzetta Ufficiale. Da quel momento sarà possibile spedire le domande, che probabilmente saranno gestite direttamente on line o con sistemi semplificati.

Secondo indiscrezioni i posti a disposizione per il tempo indeterminato dovrebbero essere 200. Ovviamente si prevedono anche incarichi a tempo determinato. Al candidato dovrebbe essere permesso la scelta dell’ambito provinciale di preferenza. Allo stesso momento non è certo al 100% che tutte le ASP regionali aderiscano all’iniziativa concorsuale. Si vedrà, intanto il dado è tratto.

Potrebbe interessarti...