histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Cardarelli Napoli: il TAR dà ragione ai ricorrenti, quiz sbagliati.

Concorso Infermieri Cardarelli Napoli: il TAR dà ragione ai ricorrenti, quiz sbagliati.

Pubblicità

Una situazione che sta ridicolizzando l’azienda sanitaria e chi ha organizzato il Concorso Infermieri al Cardarelli. Promettevano imparzialità e trasparenza, ma poi…

Per i Verdi campani è “assurdo che vengano sottoposti dei quesiti errati nel corso di una selezione. I concorsi rappresentano un costo consistente per le amministrazioni, è inaccettabile che non siano ineccepibili”. Concorso per la selezione di 20 infermieri al Cardarelli, il Tar dà ragione ai ricorrenti: alcune domande erano sbagliate.

Seguite tutti i Concorsi sul nostro gruppo Facebook.

“Restiamo basiti dinanzi alla pronuncia del Tar che dà ragione ai ricorrenti circa le domande del concorso per la selezione di 20 infermieri all’ospedale Cardarelli. Secondo la giustizia amministrativa i quesiti erano errati e non erano atti a determinare la selezione in maniera meritocratica. E’ assurdo che avvenga un fatto del genere in un concorso pubblico”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

“Ci chiediamo come abbia fatto la commissione chiamata a redigere le domande a sbagliare. Tenendo conto che i concorsi rappresentano un costo consistente per le amministrazioni siamo di fronte ad un errore non scusabile” – tuona l’esponente dei Verdi.

Situazione ridicola che ridicolizza ancor di più il mondo dei Concorsi in Sanità, che fanno ormai acqua da tutte le parti e sono organizzati sempre più da non competenti in materia.

Seguite tutti i Concorsi sul nostro gruppo Facebook.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394