histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: più di 1000 posti a...

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: più di 1000 posti a disposizione!

Pubblicità

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri, Infermieri Pediatrici e per Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Ecco tutti i Concorsi per Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale (4a Serie). A disposizione dei lettori di AssoCareNews.it anche una APP gratuita, un Corso di preparazione e un Volume per vincere il Concorso della vostra vita.

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 7 e n.11 del 06-02-2024

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (24E00667)

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA

DIARIO

Diario delle prove scritta e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (24E00679)

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS – FONDAZIONE G. PASCALE DI NAPOLI – Dirigenti Infermieri

CONCORSO (scad. 7 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente professioni sanitarie, area infermieristica, a tempo pieno ed indeterminato. (24E00620)

AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere, a tempo indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (24E00477)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO (scad. 22 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario, a tempo pieno ed indeterminato. (24E00232)

UNIVERSITA’ DI FERRARA – Ricercatori Infermieri

CONCORSO (scad. 11 febbraio 2024)

Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze dell’ambiente e della prevenzione. (23E12910)

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM» – Ricercatori Infermieri

CONCORSO (scad. 9 febbraio 2024)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato in tenure track della durata di settantadue mesi e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche – DIMEC. (24E00013)

IRCCS ISTITUTO ROMAGNOLO PER LO STUDIO DEI TUMORI DINO AMADORI DI MELDOLA

CONCORSO (scad. 11 febbraio 2024)Concorso pubblico per la copertura di posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E12945)

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecentotrentotto posti di infermiere. (23E12801)

GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO «BIANCHI – MELACRINO – MORELLI» REGGIO CALABRIA

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E12794)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno. (23E12296)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E12202)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la UOC – COT/118 attivita’ territoriale, a tempo indeterminato. (23E12279)

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

CONCORSO (scad. 21 dicembre 2023)

Selezione pubblica, per esame, per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, a tempo determinato. (23E12489)

AZIENDA ZERO DI PADOVA

CONCORSO (scad. 11 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentanove posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E12356)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA – Dirigenti Infermieri

CONCORSO (scad. 11 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area infermieristica, per le esigenze dell’area ambulatoriale, outpatient e dialisi afferente al Dipartimento assistenziale, tecnico, della riabilitazione, della prevenzione e sociale (DATeRPS). (23E11799)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE – Infermieri Pediatrici

CONCORSO (scad. 11 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per varie strutture aziendali. (23E12046)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

CONCORSO (scad. 11 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per varie strutture aziendali. (23E12047)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

CONCORSO (scad. 11 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E12028)

OSPEDALE GENERALE DI ZONA MORIGGIA-PELASCINI GRAVEDONA ED UNITI

CONCORSO (scad. 4 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (23E11975)

AZIENDA SANITARIA ZERO DI TORINO

CONCORSO (scad. 4 gennaio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le aziende sanitarie piemontesi. (23E11822)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FRANCIACORTA DI CHIARI – Dirigenti Infermieri

RETTIFICA

Riapertura dei termini del conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, direttore della struttura complessa direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociosanitarie. (23E12000)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

CONCORSO (scad. 31 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottanta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E11900)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

CONCORSO (scad. 31 dicembre 2023)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui diciotto posti da assegnare ai distretti aziendali – case della comunita’ e sei posti da assegnare alla struttura sanitaria ADI/Valutazione multidimensionale. (23E11792)

UNIVERSITA’ DI PADOVA

ANNULLAMENTO

Revoca della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze cardio-toraco-vascolari e sanita’. (23E12078)

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

CONCORSO (scad. 13 dicembre 2023)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di funzionario infermiere a tempo determinato, pieno e parziale, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (23E11401)

AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE DI PESARO URBINO

DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quarantasette posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E12011)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI – Territorio

CONCORSO (scad. 28 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per i servizi territoriali, a tempo indeterminato. (23E11667)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI – Ospedale

CONCORSO (scad. 28 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le strutture ospedaliere, a tempo indeterminato. (23E11668)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

CONCORSO (scad. 28 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le strutture aziendali, a tempo indeterminato. (23E11669)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE

CONCORSO (scad. 24 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E11730)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

CONCORSO (scad. 17 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E11600)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO

CONCORSO (scad. 17 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e orale, per la copertura di trenta posti di A.P.S.F. infermiere, a tempo indeterminato. (23E11503)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE DI LEGNANO

CONCORSO (scad. 14 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui cinque posti prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate. (23E11403)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONCORSO (scad. 14 dicembre 2023)

Concorso pubblico in forma aggregata per la copertura di quarantadue posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E11326)

UNIVERSITA’ DI PAVIA – Ricercatori

CONCORSO (scad. 22 novembre 2023)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di sanita’ pubblica, medicina sperimentale e forense. (23E11098)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO – Infermieri Pediatrici

CONCORSO (scad. 30 novembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E11057)

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA

DIARIO

Diario della prova scritta e orale del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza regionale, per la copertura di duecentosettantuno posti di CPS infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (23E11121)

FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO «SAN MATTEO» DI PAVIA

CONCORSO (scad. 26 novembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E10932)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA – BRENO

CONCORSO (scad. 26 novembre 2023)

Concorso pubblico per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E11016)

UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO – Ricercatori

CONCORSO (scad. 19 novembre 2023)

Procedura di valutazione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per la Facolta’ di medicina e chirurgia A. Gemelli di Roma. (23E10726)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 16 novembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10606)Pag. 23

AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE DI PORDENONE

CONCORSO (scad. 12 novembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette ed equiparati di cui all’articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (23E10548)

Leggi anche:

Quiz Concorsi Infermieri: l’App gratis per vincere il concorso.

Corso di Preparazione al Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Concorsi Infermieri e Infermieri Pediatrici. Ecco come superare i test. Libro quiz e teoria.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394