histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorsi Dirigenti Infermieri e Dirigenti delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza.

Concorsi Dirigenti Infermieri e Dirigenti delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza.

Pubblicità

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Dirigenti Infermieri e delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza con tutte le informative per iscriversi.

Ecco tutti i Concorsi per Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale (4a Serie). A disposizione dei lettori di AssoCareNews.it anche una APP gratuita, un Corso di preparazione e un Volume per vincere il Concorso della vostra vita.

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 05-09-2023

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FRANCIACORTA DI CHIARI

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, direttore della struttura complessa, direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociosanitarie. (23E09806)

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO – Logopedista

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09457)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE – Amministrativo

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09455)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA – BRENO – Fisioterapista

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E09454

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO – TSRM

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09258)

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO – Infermiere Pediatrico

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09259)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA – TSLB

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (23E09190)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA – Assistente Sanitario

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09370)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO – TSLB

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09165)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO – TSRM

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E09489)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO – Tecnici perfusionisti

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di tecnico di fisiopatologia cardiologica e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E09484)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE – Dirigente Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della prevenzione, a tempo indeterminato. (23E09458)

UNIVERSITA’ DI CATANZARO «MAGNA GRÆCIA» – Ricercatori professioni sanitarie

CONCORSO (scad. 6 settembre 2023)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/N1 – Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate. (23E09373)

UNIVERSITA’ DI CATANZARO «MAGNA GRÆCIA» – Ricercatori professioni sanitarie

CONCORSO (scad. 6 settembre 2023)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/N1 – Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate. (23E09437)

AZIENDA SANITARIA LOCALE «CITTA’ DI TORINO»

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa Direzione delle professioni sanitarie. (23E09220)

AZIENDA SANITARIA ZERO DI TORINO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, per la direzione della struttura complessa NUE 112. (23E09219)

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE DI UDINE – Infermieri elevata qualifica

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere di elevata qualificazione, area del personale di elevata qualificazione. (23E09328)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT’ANDREA DI ROMA

RETTIFICA

Modifica e riapertura dei termini del conferimento dell’incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di direttore della UOC Direzione delle professioni sanitarie. (23E08974)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO – Dirigenti Infermieri e Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociali. (23E08638)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA – Dirigenti Infermieri e Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, per la gestione, programmazione e controllo delle risorse umane, per la Direzione infermieristica e tecnica. (23E08000)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA – Dirigenti Infermieri e Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, per le attivita’ di ricerca, innovazione e knowledge management, per la Direzione infermieristica e tecnica. (23E08001)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA – Dirigenti Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Procedura di stabilizzazione per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, a tempo indeterminato. (23E07946)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE – Dirigente Amministrativo

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente amministrativo a tempo indeterminato. (23E08065)

Leggi anche:

Quiz Concorsi Infermieri: l’App gratis per vincere il concorso.

Corso di Preparazione al Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Concorsi Infermieri e Infermieri Pediatrici. Ecco come superare i test. Libro quiz e teoria.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394