Pubblicità

Qatar Airways offre 100.000 biglietti aerei omaggio a Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie impegnati in prima linea contro il Coronavirus.

L’azienda di trasporto aereo Qatar Airways offre fino a 100.000 biglietti gratuiti a Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie impegnati in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

Lo annuncia la stessa società araba che vuole così ringraziare i professionisti sanitari e socio-sanitari che si sono impegnati per difendere l’Italia e il resto del mondo dal Coronavirus.

Per richiedere l’omaggio basta accedere all’opportuna pagina sul sito web dell’azienda (che trovate qui in basso) e compilare l’apposito modulo di adesione.

Occorrerà dimostrare di essere operatori sanitari o socio-sanitari attraverso la produzione di idonea documentazione da parte dell’azienda sanitaria di provenienza.

Dopo la registrazione verrà inviato al destinatario tramite e-mail con coupon con numero seriale poi da utilizzare per ottenere il biglietto gratuito.

Per ulteriori informazioni: LINK.