histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriAssociazioni InfermieristicheNursing Up, elezioni provinciali e regionali: ecco gli eletti.

Nursing Up, elezioni provinciali e regionali: ecco gli eletti.

Pubblicità

Durante la scorsa settimana, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali e territoriali del sindacato NURSING UP Trentino Alto Adige.

A livello regionale sono stati riconfermati i dirigenti: Massimo Ribetto come coordinatore per la provincia di Bolzano e Cesare Hoffer come coordinatore per la provincia di Trento.

E’ stato inoltre riconfermato a guida della regione Massimo Ribetto come consigliere referente per il Trentino Alto-Adige.

Grati per la confermata fiducia

ringraziamo oltre ai colleghi che ci hanno votato anche tutti gli associati che sostengono il Nursing Up da oltre 20 anni nelle nostre province.

In forza del grande consenso in entrambe le province, la regione Trentino Alto-Adige continua ad essere un punto di riferimento per il nostro sindacato anche a livello nazionale, tant’è che siamo felici di essere stati riconfermati anche per le rispettive cariche che occupiamo a livello nazionale”.

Consapevoli delle sfide

che ci attendono e usciti rinnovati da questi ultimi due anni di intenso lavoro durante la pandemia ci appresteremo a rafforzare i nostri obiettivi che hanno come punto centrale quello di rinnovare i contratti e adattarli alle peculiarità e al ruolo che rivestono le professioni infermieristiche e sanitarie del comparto.

I nostri punti cardinali saranno

  • rinnovamento fondato sull’esperienza (l’aver fatto),
  • la competenza (l’aver appreso),
  • i risultati (l’aver lottato ed ottenuto importanti traguardi per le professioni rappresentate),
  • la continuità (l’intento di proseguire cogliendo importanti obiettivi, attraverso la promozione del buon lavoro di squadra e le esperienze positive)” – è quanto si legge a termine della nota stampa a firma degli stessi Massimo Ribetto e Cesare Hoffer.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394