histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaAncona: 23 Infermieri assunti a tempo indeterminato.

Ancona: 23 Infermieri assunti a tempo indeterminato.

Pubblicità

Opportunità di lavoro nell’ambito sanitario: 23 posti disponibili per infermieri a tempo indeterminato presso l’AST di Ancona.

L’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona ha annunciato la fase di assunzione di 23 infermieri, destinati a coprire posti vacanti e a garantire una migliore operatività durante il prossimo piano ferie estive. Queste nuove assunzioni rientrano nella strategia dell’ospedale per garantire un servizio efficiente e completo sia negli ambiti ospedalieri che territoriali.

La Direzione Strategica Aziendale ha confermato l’intenzione di scorrere ulteriormente la graduatoria per coprire eventuali ulteriori posti vacanti nei servizi ospedalieri e territoriali dell’AST.

Il Vice Presidente della giunta e Assessore alla Sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini, ha sottolineato l’importanza di fornire le risorse umane necessarie al Servizio Sanitario Regionale per garantire i servizi fondamentali e il diritto alla salute di tutti i cittadini marchigiani.

Questa opportunità di lavoro rappresenta un’importante occasione per professionisti del settore sanitario e contribuirà a rafforzare il sistema sanitario regionale, assicurando una migliore assistenza a tutti i pazienti.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394