histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniFIALS Milano. Successo il corso per Lesioni Cutanee e Stomie destinato agli...

FIALS Milano. Successo il corso per Lesioni Cutanee e Stomie destinato agli OSS.

Pubblicità

FIALS Milano: Un Successo il Corso di Formazione Avanzato sulla Prevenzione delle Lesioni Cutanee e Gestione delle Stomie per OSS.

Nella prestigiosa cornice della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori a Monza, si è tenuto oggi un importante corso di formazione residenziale destinato agli Operatori Socio-Sanitari (OSS), focalizzato sulla prevenzione delle lesioni cutanee e sulla gestione delle stomie. Questo evento formativo ha visto la partecipazione del rinomato Dott. Muzio Stornelli, esperto di spicco nel campo della consulenza e formazione sanitaria, nonché infermiere legale-forense iscritto all’albo dei CTU.

La competenza del Dott. Stornelli, unita alla sua vasta esperienza nel contribuire alla formazione di migliaia di operatori sanitari attraverso un approccio formativo dinamico e innovativo, ha garantito ai partecipanti un’esperienza di apprendimento unica e profondamente coinvolgente.

Il corso, progettato per offrire non solo competenze tecniche  ma anche opportunità di crescita professionale e personale, ha riscontrato un entusiasmo e un apprezzamento notevoli tra i 50 partecipanti in due sessioni. Il Segretario Generale Mauro Nobile, presente all’apertura dell’evento, ha sottolineato come questa iniziativa rifletta pienamente la filosofia di FIALS: “PER i lavoratori, CON i lavoratori e INSIEME ai lavoratori”. Tale approccio sottolinea l’importanza della collaborazione e dell’impegno collettivo nel superare le sfide comuni e nell’elevarsi professionalmente.

Un’Iniziativa di Rilievo per la Sanità

Questo corso si inserisce nell’ambito delle numerose attività promosse da FIALS Milano per sostenere lo sviluppo professionale dei lavoratori nel settore sanitario. La capacità di offrire formazione di qualità, che integri le più recenti conoscenze scientifiche con metodologie didattiche innovative e coinvolgenti, testimonia l’impegno dell’associazione nel rispondere concretamente alle esigenze dei professionisti della sanità.

FIALS Milano si conferma ancora una volta al fianco dei lavoratori del settore sanitario, promuovendo la formazione come chiave di volta per un servizio sanitario sempre più qualificato e attento alle esigenze dei pazienti.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394