histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaProietti (UIL Fpl): "il taglio delle pensioni deve essere ritirato per tutti...

Proietti (UIL Fpl): “il taglio delle pensioni deve essere ritirato per tutti i lavoratori della PA”.

Pubblicità

Il Segretario Generale della UIL-FPL, Domenico Proietti, ha dichiarato che il taglio delle pensioni deve essere ritirato per tutti i lavoratori pubblici.

Proietti afferma che il lavoro pubblico non può continuare a essere penalizzato sistematicamente, come è avvenuto negli anni passati. La richiesta è rivolta al Ministro Schillaci, e si chiede il ritiro dell’articolo 33 della Legge di Bilancio, che prevede il taglio delle future pensioni per i lavoratori della sanità, insegnanti di asilo e scuole elementari parificate, e personale degli enti locali. La UIL FPL sosterrà queste ragioni partecipando alle prossime mobilitazioni del 24 novembre e 1 dicembre.

“Al Ministro Schillaci diciamo che il taglio delle pensioni deve essere ritirato per tutti i lavoratori pubblici. Il lavoro pubblico, infatti, non può continuare ad essere penalizzato in maniera sistematica come è avvenuto in questi anni. Il Governo deve ritirare tutto l’articolo 33 della Legge di Bilancio, che taglia le future pensioni a tutti i lavoratori della sanità, agli insegnanti di asilo e scuole elementari parificate e al personale degli enti locali. La UIL FPL per sostenere queste ragioni parteciperà in maniera convinta alle prossime mobilitazioni del 24 novembre e 1 dicembre”.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394