histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaOstetriche ricordano le vittime del Covid-19.

Ostetriche ricordano le vittime del Covid-19.

Pubblicità

Giornata memoria vittime coronavirus, Vaccari (FNOPO): “Rinnovo la vicinanza di tutta la Federazione alle famiglie delle vittime del Covid-19”.

“Maria Rosaria Esposito, 47 anni. Ivana Valoti, 58 anni. Rina Durante, 77 anni”. La Presidente della FNOPO, la Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica, Silvia Vaccari, in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, ricorda le tre ostetriche che hanno persona la vita durante l’emergenza pandemia, rinnovando la vicinanza di tutta la Federazione alle famiglie delle vittime del Covid-19.

 “Molte altre ostetriche hanno contratto il virus Sars CoV-2, finendo in rianimazione con strascichi fisici respiratori importanti. Tutte sono rimaste in prima linea, accanto alle donne. Non solo a quelle in dolce attesa, ma a chiunque ne avesse la necessità –  aggiunge la Presidente Vaccari -. Le ostetriche hanno lavorato negli ospedali, nei pronto soccorso, con abnegazione, accanto a tutti i professionisti sanitari. È stato un momento doloroso, ma formativo, sia da un punto di vista umano, che professionale: ci ha permesso di conoscere e apprezzare a fondo tutti i colleghi specializzati nelle altre professioni sanitarie”, conclude la Presidente della FNOPO.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394