histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaOmicidio Fisioterapista: ancora nessuna svolta nelle indagini a Bari.

Omicidio Fisioterapista: ancora nessuna svolta nelle indagini a Bari.

Pubblicità

Omicidio a Bari. Freddato il fisioterapista Mauro Di Giacomo, ma le indagini sono ferme ad un palo ormai da una settimana.

A cinque giorni dall’omicidio del fisioterapista Mauro Di Giacomo a Bari, le indagini procedono a ritmo serrato, ma attualmente non sembrano indicare una svolta imminente. Il fascicolo per omicidio volontario rimane a carico di ignoti, poiché non sono state identificate persone iscritte nel registro degli indagati. Le fonti vicine all’indagine confermano che la pista principale seguita è quella di una vendetta personale.

Il pm Matteo Soave, responsabile del coordinamento delle indagini della squadra mobile, ha incaricato una serie di atti investigativi, tra cui l’analisi dei tabulati telefonici della vittima e gli accertamenti sulla lettera anonima recapitata allo studio del fisioterapista pochi giorni prima dell’omicidio.

Gli inquirenti stanno esaminando le chat di Di Giacomo, gli appuntamenti presi e le sue frequentazioni. L’autopsia, eseguita dal professor Francesco Introna dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, ha rivelato lesioni multiple su varie parti del corpo a causa di numerosi proiettili di pistola. L’aggressione potrebbe essere iniziata con una violenta discussione, seguita da un’aggressione fisica e, infine, dai colpi di pistola fatali mentre Di Giacomo cercava di fuggire.

Nonostante testimoni abbiano assistito all’aggressione, non sono stati forniti elementi utili per individuare il killer. Al momento, sembra che l’aggressore abbia agito da solo e sia fuggito a bordo di un’auto. L’investigazione continua nella speranza di fare luce sull’omicidio di Mauro Di Giacomo.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394