histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaLa Giornata Nazionale dell'Operatore Socio Sanitario: Un Appuntamento Importante per l'Italia.

La Giornata Nazionale dell’Operatore Socio Sanitario: Un Appuntamento Importante per l’Italia.

Pubblicità

L’Associazione “Io Sono OSS” è lieta di annunciare l’arrivo della Giornata Nazionale dell’Operatore Socio Sanitario, un evento atteso in tutto il paese.

Quest’anno, l’appuntamento è fissato per il 20 febbraio 2024 e coinvolgerà tutte le aziende, sia pubbliche che private, del Sistema Sanitario Nazionale.

Questa giornata riveste un’importanza particolare per l’intera comunità, poiché offre l’opportunità di celebrare e riconoscere il fondamentale contributo degli Operatori Socio Sanitari in Italia. Questi professionisti dedicano le loro competenze e il loro impegno quotidiano per garantire assistenza e supporto a chi ne ha bisogno, in un contesto sempre più complesso e impegnativo.

L’Associazione “Io Sono OSS” si impegna da anni a promuovere e valorizzare la figura dell’Operatore Socio Sanitario a tutti i livelli. Attraverso iniziative di formazione, sensibilizzazione e sostegno, l’associazione lavora per elevare il profilo professionale degli OSS e per far conoscere al pubblico l’importanza del loro lavoro.

In occasione della Giornata Nazionale dell’Operatore Socio Sanitario, invitiamo tutti a riflettere sull’importanza di questi professionisti e a rendere omaggio al loro impegno e alla loro dedizione. È un momento per ringraziare gli OSS per il loro prezioso contributo alla salute e al benessere della nostra società.

Un sentito ringraziamento a tutti gli Operatori Socio Sanitari, che con il loro lavoro quotidiano fanno la differenza nella vita delle persone e nelle comunità in cui operano.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394