histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaDall'esteroForze Israeliane attaccano i sanitari e impediscono i soccorsi a feriti e...

Forze Israeliane attaccano i sanitari e impediscono i soccorsi a feriti e malati.

Pubblicità

Forze israeliane attaccano gli operatori sanitari e impedisce i soccorsi a feriti e malati. Tensione crescente in Medio Oriente.

Forze israeliane hanno aggredito gli operatori sanitari della Mezza Luna Rossa (l’equivalente della Croce Rossa) a feriti e malati rifugiati nella moschea El-Marwani.

Secondo le ricostruzioni, possibili grazie anche a un video che sta girando su instagram in queste ore, le forze israeliane hanno attaccato un medico che intendeva entrare nella moschea.

Secondo l’organizzazione umanitaria, nella tensione crescente sono stati feriti, seppur leggermente, alcuni operatori e sono state danneggiate le ambulanze.

I feriti ed i malati, alcuni gravi, sono stati costretti a raggiungere i soccorsi a piedi. Hanno quindi camminato senza sostegno tra la moschea e la Porta dei Leoni, distante oltre 700 metri.

Un fatto gravissimo, inevitabilmente da condannare.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394