histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaASP Catania. Assunzione di OSS e Tecnici Sanitari.

ASP Catania. Assunzione di OSS e Tecnici Sanitari.

Pubblicità

Ben 81 assunzioni nell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania: entrano nel ruolo 14 OSS e 67 operatori tecnici e professionali.

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Catania ha annunciato l’assunzione di 14 nuovi operatori socio-sanitari (OSS) e di 67 operatori del ruolo tecnico e professionale a partire dall’1 aprile. Queste assunzioni sono il risultato di procedure di stabilizzazione e di concorsi pubblici.

Il commissario straordinario dell’ASP, Giuseppe Laganga Senzio, ha accolto i nuovi assunti e ha ringraziato gli uffici per il lavoro svolto nella gestione delle assunzioni.

In dettaglio, come previsto nel Decreto Milleproroghe del 2023, sono stati stabiliti 63 operatori informatici, 3 assistenti informatici e 1 collaboratore ingegnere. Gli OSS sono stati assunti attraverso il concorso di bacino, dove l’ASP di Catania è l’azienda capofila.

Ulteriori procedure concorsuali sono in programma per stabilizzare altri profili professionali, tra cui un educatore, due sociologi, quattro collaboratori ingegneri e tre assistenti informatici. Questo processo dimostra l’impegno dell’ASP di Catania nel consolidare e potenziare il proprio organico, garantendo così una migliore assistenza sanitaria alla comunità locale.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394