histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio ad Alessandro, OSS di 32 anni muore dopo terribile schianto tra...

Addio ad Alessandro, OSS di 32 anni muore dopo terribile schianto tra auto. Salvo il suo cane.

Pubblicità

Addio all’OSS Alessandro Santoro, 32 anni: è morto sul colpo a causa di uno spaventoso incidente tra due auto. Sopravvissuto il cane.

Ancora una tragedia sulle strade del basso Salento, ancora un incidente sulla strada statale 275, la famigerata Maglie-Leuca.

Un uomo è morto nella notte in uno schianto al confine tra i territori dei Comuni di Surano e Montesano. Si tratta di un incidente frontale tra una Fiat Punto ed una Opel Tigra (foto a fine articolo).

Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo ad uno dei coinvolti, il conducente della Tigra, Alessandro Santoro, nato in provincia di Potenza e domiciliato a Zollino, 32 anni, deceduto sul colpo. Lavorava come OSS, operatore socio sanitario, all’Ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. A bordo dell’auto, con lui, il suo cane, sopravvissuto all’impatto.

Altre 2 persone sono invece rimaste ferite e sono state condotte dal 118 in ospedale a Tricase: un codice rosso ed un codice giallo. Preoccupano le condizioni di un ragazzo di 21 anni di Nociglia. Con lui, nella Punto, una 20enne di Tricase, ferita non gravemente.

L’incidente è avvenuto attorno alle 23. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase. Il tratto di strada è stato interdetto al traffico nelle ore successive l’incidente, per permettere la messa in sicurezza della zona, il recupero dei mezzi, non più marcianti, e la pulizia della sede stradale.

Le manovre di salvataggio si sono rivelate vane: il giovane è morto sul colpo. La salma del giovane è stata trasferita nella camera mortuaria dell’Ospedale di Lecce, così come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura di Lecce, Alberto Sancatatterina. In mattinata previsto l’incarico al medico legale per l’autopsia. I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro. Lutto e incredulità a Brienza, dove vive la famiglia e i genitori di Alessandro, che hanno avuto la notizia dai Carabinieri.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394