histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAnnunci Lavoro OSS50 euro di bonus benzina per ogni OSS che fai assumere. Proposta...

50 euro di bonus benzina per ogni OSS che fai assumere. Proposta shock in Emilia Romagna.

Pubblicità

Ben 50 euro di bonus benzina a tutti coloro che portano un OSS da assumere in struttura. Proposta shock in Emilia Romagna.

In Emilia Romagna se porti un amico Operatore Socio Sanitario (OSS) in cambio ti offriamo un buono carburante da 50 euro. Potrebbe essere la promozione di una palestra, ma non lo è. Al contrario è la nuova campagna della Società Cooperativa Gulliver di Modena per reclutare personale.

La carenza di OSS è giunta al livello di guardia e induce anche la cooperative a mutuare le tecniche di marketing di piattaforme tv a pagamento e centri estetici. Tra i dipendenti e i soci circola la locandina in stile ’I want you’: “Porta un amico…Oss in Gulliver“, dove viene spiegato che la cooperativa mette a disposizione un buono carburante da 50 euro “per i dipendenti e i soci che porteranno in Gulliver nel periodo estivo (dal 26 giugno al 30 settembre) un amico Oss da assumere a tempo indeterminato in uno dei Servizi per persone anziane eo con disabilità gestite dalla cooperativa”.

Attenzione però: non basta farsi accompagnare dall’aspirante OSS. La consegna del voucher avverrà solo “dopo il superamento del periodo di prova del nuovo collega o della nuova collega”. Questo per evitare manovre furbette.

Segue l’indicazione di inviare il curriculum vitae dell’amico Oss ad apposito indirizzo mail, ovvero gestione.personale@gulliver.mo.it.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394