histats.com

Fashion Nurses: come è cambiata e cambierà la moda tra le Infermiere.

Fashion Nurses: come è cambiata e cambierà la moda tra le Infermiere.

Ovviamente è un servizio sarcastico, da non prendere troppo sul serio. Ecco come erano e come saranno le divise della Infermiere.

Ad Halloween molte di voi si sono vestite da Infermiere. Quando era alla Louis Vuitton, Marc Jacobs ha collaborato con artisti come Takashi Murakami e Stephen Sprouse per trasformare le borse It in opere d’arte letterali. La sua collaborazione nella primavera del 2008 con Richard Prince ha ispirato non solo gli accessori, ma anche un’indimenticabile sfilata di apertura di modelli con borse Prince-ified.

In un momento in cui il mondo sembra aver un disperato bisogno di salvezza, i progettisti hanno nuovamente evocato questi angeli di misericordia per la primavera del 2020.

John Galliano ha inviato infermiere della prima guerra mondiale lungo la passerella della Maison Margiela in scialli bianchi primissimi e copricapo velati che erano molto diverso dall’infermiera e dalla suora birichine che ha sognato 20 anni fa a Christian Dior.

Seguendo le svolte di Madonna come monaco al Met Gala 2018 (beh, un monaco che si spoglia in una Giovanna d’Arco in corsetto), la moda ha trovato religione in questa stagione.

La geometria angolare delle corone di metallo di Rick Owens ricorda il copricapo inamidato delle suore, il cui stile singolare è emerso anche in modo secolare in Emilia Wickstead e Issey Miyake.

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394