histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
HomeIn evidenzaLibrandi (UIL Fpl): "nuovo Contratto? E' un punto di ripartenza, servono aumenti...

Librandi (UIL Fpl): “nuovo Contratto? E’ un punto di ripartenza, servono aumenti stipendiali e assunzioni per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Pubblicità

Michelangelo Librandi (UIL Fpl) oggi a Roma: “nuovo Contratto del Comparto Sanità? E’ un punto di ripartenza, servono aumenti stipendiali e assunzioni per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2019-2021 del Comparto Sanità che sarà sottoscritto il 2 novembre 2022 è già vecchio, il Governo di Giorgia Meloni deve mettersi di nuovo in marcia per la nuova contrattazione. Servono nuovi fondi per incrementare gli stipendi, stabilizzare i precari e assumere dalle graduatorie concorsuali, gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche, gli Operatori Socio Sanitari, le Professioni Sanitarie, gli Amministrativi e i Tecnici del SSN non possono più attendere.

E’ la sintesi dell’intervista di Chiara Lucacchioni al segretario generale della UIL Fpl Michelangelo Librandi, che ha partecipato oggi alla mobilitazione generale delle sigle sindacali afferenti alla Sanità, ovvero Cgil, Cisl, Uil, FIALS e Nursind. Tema dell’evento era “Sanità, se non la curi, non ti cura“.

Ecco l’intervista integrale:

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394