histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
HomeIn evidenzaElezioni RSU 2022, Fials primo sindacato nella ASM.

Elezioni RSU 2022, Fials primo sindacato nella ASM.

Pubblicità

La segreteria Fials Matera ha fatto un risultato strepitoso alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria, classificandosi come primo sindacato nella ASM con 419 voti ed 8 RSU portate a casa!! Avevamo tutti contro ma nonostante ciò siamo riusciti a fare un grande risultato.

Ringraziamo tutti i candidati che ci hanno messo la faccia in una campagna elettorale difficile nella quale non sono mancati i colpi bassi per cercare di intimorire i nostri candidati.

Abbiamo subito atti di vandalismo perché puntualmente ci strappavano le locandine e i manifesti elettorali ed è per questo che il risultato ottenuto ci riempie di orgoglio.

Ma soprattutto ringraziamo i lavoratori ASM che hanno dimostrato fiducia ai nostri candidati e al nostro programma che ci vedrà a lavoro già da lunedì.

Nei prossimi anni

dobbiamo affrontare nuove sfide e cercheremo di essere sempre più presenti tra il personale amministrativo che necessità di attenzione oltre che continuare il lavoro sulle professioni sanitarie.

Colgo l’occasione come segretario Fials di augurare buon lavoro a tutti gli eletti. Questo è solo l’inizio – è quanto si legge al termine della nota del segretario Fials Matera, Gianni SCIANNARELLA.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394