histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 9, 2023

Maria Rosa, Coordinatrice Infermieristica: “vado in pensione con il groppo alla gola, la professione può ripartire solo dal giro letti”.

Ci scrive Maria Rosa Termine, ex-Coordinatrice Infermieristica: "vado in pensione con il groppo alla gola, la professione può ripartire solo dal giro letti".

Verso la morte dell’attuale sistema ECM e della Formazione Continua?

Si va dritti verso il ripensamento o la morte del sistema ECM: le Federazioni ordinistiche delle professioni della salute ne possono solo approfittare.

Lucia, OSS: “le proroghe dei contratti fino a 36 mesi riguardano anche noi che siamo stati lasciati a casa?”.

Ci scrive Lucia Mazzilli, OSS: "le proroghe dei contratti fino a 36 mesi riguardano anche noi che siamo stati lasciati a casa?".

Medicina Democratica preoccupata: «Pregliasco autocandidato alla Sanità, Majorino batta un colpo!».

“L’irrituale autocandidatura del dr. Pregliasco ad assessore alla Sanità in Lombardia conferma le nostre preoccupazioni e quelle già espresse da numerose realtà sociali sul...

Giusy, Infermiera: “noi sfruttati con contratti anomali durante Pandemia Covid e ora dimenticati dallo Stato”.

Ci scrive Giusy Nardacchione, Infermiera: "noi sfruttati con contratti anomali durante Pandemia Covid e ora dimenticati dallo Stato".

Otto consigli per diventare fisioterapista dopo la nascita dell’Ordine.

Anche i fisioterapisti, oggi, hanno un ordine professionale di appartenenza: cosa cambia per studenti e apprendisti? E poi: quali gli sbocchi professionali? Qual è...

Nursing Up sul PNRR Missione 6: vogliamo avere risposte e le vogliamo oggi!

De Palma (Nursing Up): «Vogliamo capire a che punto è l’iter della Missione 6, e vogliamo farlo oggi. Un altro anno è trascorso, la...

MIGEP: “l’OSS merita il Registro Nazionale Obbligatorio e lo avrà nonostante la Coordinatrice Infermieristica Eva non lo voglia”.

Arriva la risposta della Federazione MIGEP: "l'OSS merita il Registro Nazionale Obbligatorio e lo avrà nonostante la Coordinatrice Infermieristica Eva non lo voglia".

Donato, OSS: “si proroghi la graduatoria del Concorso degli Operatori Socio Sanitari pugliesi”.

Ci scrive Donato Tartaglia, OSS: "si proroghi la graduatoria del Concorso degli Operatori Socio Sanitari pugliesi".

MIGEP e SHC: “ottimo successo per Stati Generali degli OSS, ma servono 50.000 adesioni per chiedere istituzione Collegio”.

Per istituire il primo Collegio nazionale degli OSS sono necessarie almeno 50.000 adesioni. Novità dagli Stati Generali degli Operatori Socio Sanitari indetti da MIGEP e SHC.

Salta l’arrivo dei soldi anche a Gennaio: clamoroso danno per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Salta l'arrivo dei soldi anche a Gennaio: clamoroso danno per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Soffiata clamorosa racconta del nuovo mancato arrivo dei soldi per...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394