histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaOrdine TSRM e PSTRP di Torino Alessandria Asti Aosta, assemblea boccia il...

Ordine TSRM e PSTRP di Torino Alessandria Asti Aosta, assemblea boccia il bilancio consuntivo 2021. Voto di protesta contro obbligo vaccinale.

Pubblicità

Ordine TSRM e PSTRP di Torino Alessandria Asti Aosta, assemblea boccia il bilancio consuntivo 2021. Voto di protesta contro obbligo vaccinale.

Ieri 18/06 si è tenuta l’assemblea dell’Ordine TSRM e PSTRP di Torino Alessandria Asti Aosta.

È stato presentato il bilancio consuntivo 2021, che ha avuto 149 voti a favore e 183 contro.

“Non ci sono stati rilievi sul bilancio, le cui voci di spesa sono risultate coerenti con il previsionale ed è stato apprezzato il lavoro svolto” ha dichiarato la Presidente Monica Franconeri.

“Ciononostante, abbiamo registrato il voto di protesta contro l’obbligo vaccinale ed ai compiti di vigilanza del nostro Ordine, in quanto Ente sussidiario dello Stato” continua “Non è il primo caso, purtroppo, altri Ordini, anche a Torino, sono stati oggetto di analoghe prese di posizione, in alcuni casi violente, a differenza di quel che è successo oggi”.

“Testimoniare, garbatamente, un malessere ci consente di mantenere un dialogo costruttivo, fermo restando gli obblighi normativi a cui non è possibile sottrarsi” ha concluso la presidente “pertanto quanto prima ascolteremo quella parte di iscritti, per alimentare il reciproco ascolto, base fondamentale del nostro complesso e multiprofessionale Ordine, ed appena possibile l’assemblea sarà riconvocata”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394