histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaSanitaservice Foggia. Cambio ai vertici dell'Azienda in house, arriva Tomaro, addio a...

Sanitaservice Foggia. Cambio ai vertici dell’Azienda in house, arriva Tomaro, addio a Russo.

Pubblicità

Cambia tutto nella sede dauna di Sanitaservice. Massimo Russo sostituito da Angelo Tomaro. Nigri (DG ASL Foggia): “farà bene il suo lavoro”.

Novità assoluta in Sanitaservice a Foggia: Massimo Russo sostituito da Angelo Tomano dopo due mandati. Il plauso del DG Asl Foggia Antonio Nigri.

Un garganico di Vieste e alla guida di Sanitaservice a Foggia. Si tratta di Angelo Tamaro, commercialista quarantenne, con la passione per la sanità, per l’economia e la politica.

E’ lui il nuovo amministratore unico di Sanitaservice ASL Foggia. Nominato con Delibera del Direttore Generale n.545 del 14 giugno 2023, Tomaro, molto vicino alle posizioni di Raffaele Piemontese, vice-presidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio, ha partecipato questa mattina alla sua prima Assemblea dei Soci.

“Auguriamo al neo Amministratore Unico di Sanitaservice un buon lavoro – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri, attraverso una nota diffusa agli organi di informazione -. La Sanitaservice ASL Foggia vanta un modello organizzativo molto efficiente e consolidato. Sono certo che avvieremo una collaborazione proficua per migliorare la qualità e l’efficienza dell’assistenza e dei servizi, sulla base delle indicazioni fornite dall’Assessorato Regionale e dal Dipartimento di Promozione della Salute”.

Già Direttore della Fondazione Turati di Vieste, Tomaro succede a Massimo Russo che termina, dopo sei anni, il suo mandato.

“Sono almeno tre – spiega Tomaro – le priorità da cui sarà necessario partire e che sono state oggetto del passaggio di consegne con il precedente Amministratore. La prima riguarda sicuramente il premio Covid, questione aperta e che è in via di risoluzione, d’intesa con Dipartimento e Presidenza della Giunta Regionale. Altro tema importante è assicurare il normale turn over della forza lavoro della Sanitaservice, nel rispetto del monitoraggio continuo e previa autorizzazione della Regione. Terza questione – continua Tomaro – è quella relativa agli adempimenti amministrativi di attuazione della conciliazione tombale riguardante il pagamento dell’IVA, transazione posta in essere sulla base delle indicazioni regionali”.

Da parte di Nigri e Tomaro un ringraziamento particolare a Massimo Russo per il lavoro svolto in questi sei anni, con professionalità e senso di responsabilità.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394