histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaLa ASL Foggia implementa i servizi di prossimità nei piccoli comuni.

La ASL Foggia implementa i servizi di prossimità nei piccoli comuni.

Pubblicità

Ordona: la ASL Foggia implementa i servizi di prossimità. Riapre il Centro prelievi. Operativo anche lo Sportello Accoglienza.

La ASL Foggia implementa i servizi di prossimità nel comune di Ordona. Da oggi 4 marzo, presso il Poliambulatorio di piazza Aldo Moro è attivo lo sportello dedicato all’accoglienza dei cittadini dove sarà possibile anche prenotare e pagare le prestazioni sanitarie in attesa che si concluda il processo di digitalizzazione dell’intero sistema CUP-ticket.

Da lunedì 7 marzo, inoltre, riprenderanno le attività del Centro Prelievi. I nuovi servizi rientrano nel programma di sviluppo della prossimità di assistenza delle cure e delle prestazioni avviato dalla Direzione Generale. Un modello organizzativo che accorcia le distanze tra i servizi sanitari e i cittadini e che consente alle persone di usufruire di servizi e di ricevere prestazioni sanitarie direttamente nei comuni di residenza.

Lo Sportello Accoglienza sarà aperto ogni venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Il Centro Prelievi, invece, sarà operativo ogni lunedì, dalle ore 8,00 alle ore 10,00.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394