histats.com

Julie, studentessa infermiera con tumore terminale: si laurea in Hospice!

Julie, studentessa infermiera con tumore terminale: si laurea in Hospice!
Julie Harless: studentessa terminale, laureatasi a sorpresa!

Studentessa infermiera, laurea in hospice

Studentessa infermiera terminale riceve la sua festa di laurea direttamente in Hospice: famiglia, amici e compagni di corso omaggiano Julie Harless!

Il sogno di Julie Harless era quello di diventare infermiera: il lavoro dei suoi sogni, la sua ambizione e passione. Per riuscire ad esaudire il suo sogno si era rimessa a studiare all’età di 50 anni, con una splendida famiglia ed una casa da mandare avanti.

Purtroppo proprio mentre credeva di riuscire a realizzare il suo sogno, il tumore. Diagnosi di carcinoma ovarico con metastasi polmonari e ossee. Nessuna speranza di sopravvivenza. 

Le professoresse del corso raccontano alla stampa locale che Julie nell’ultimo mese ha continuato nonostante le ingravescenti condizioni, a frequentare l’aula, a prendere appunti e a studiare. 

Il tumore aveva soltanto cementificato la sua volontà nonostante ogni giorno le sue condizioni peggioravano tanto da costringerla a ricoverarsi in Hospice nelle scorse settimane.

La passione di Julie Harless però ha ispirato i cuori di tutti coloro che hanno vissuto con lei il percorso di formazione ed è per questo che mercoledì scorso professori e compagni le hanno organizzato a sorpresa una bellissima festa di laurea con tanto di consegna della spilla ufficiale di fine corso.

Una cerimonia a cui hanno assistito anche i famigliari della donna, con grande commozione comune. 

Il tumore potrà aver sconfitto il corpo, ma non ha certamente scalfito l’animo di un’infermiera. L’infermiera Julie Harless.

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: