histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomePrimo PianoCronaca«Il leghista Attilio Fontana chieda scusa al Sud per il suo post...

«Il leghista Attilio Fontana chieda scusa al Sud per il suo post razzista».

Pubblicità

Il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Federazione nazionale Lavoratori chiede pubblicamente le scuse del Presidente della Regione Lombardia e esponente leghista molto vicino a Matteo Salvini, Attilio Fontana, per il suo post (vedi foto) con connotati chiaramente razzisti e discriminanti a discapito delle Regioni del Sud Italia.

In effetti in un post pubblicato sul profilo Facebook del Presidente della Regione Lombardia in una foto che ritrae la vittoria olimpica di Jacobs sui 100 metri scrive testualmente:

L’uomo più veloce del mondo è di Desenzano del Garda. È destino della Lombardia far correre l’Italia sempre più forte

Vorrei ricordare al politico leghista che se non era per il Regno delle due Sicilie,l oro del Nord, non avrebbero mai conosciuto un treno e una il concetto di rete ferroviaria tanto per iniziare e si potrebbe continuare all’infinito.

Questi post deliranti meriterebbero sanzioni opportune e le dimissioni immediate dal suo incarico di partito e istituzionale – ha concluso Alviti.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394