histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronaca“Il Gargano in carrozza”: il docufilm sarà presentato domani al Teatro Giordano....

“Il Gargano in carrozza”: il docufilm sarà presentato domani al Teatro Giordano. Realizzato da ASL di Foggia e Parco.

Pubblicità

A Foggia “Il Gargano in carrozza”. Domani sarà presentato il docufilm sarà presentato domani al Teatro Giordano. Realizzato da ASL di Foggia e Parco.

Sarà presentato domani 1 aprile 2022, alle ore 10:00, presso il Teatro Umberto Giordano di Foggia, il docufilm “Il Gargano in carrozza”, realizzato dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Foggia e dal Parco Nazionale del Gargano.

Con la voce narrante di Michele Placido il docufilm, impreziosito dalla presenza di attori d’eccezione, due bambini di 6 anni, racconta il territorio di Capitanata, la sua flora e la sua fauna.

Il docufilm sarà messo a disposizione delle scuole di tutta la Regione come strumento ludico-ricreativo e di promozione del territorio.

Presenti il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla e il Presidente del Parco Nazionale del Gargano Pasquale Pazienza.

Alla manifestazione sono stati invitati: il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano; il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese; l’assessora regionale al Welfare Rosa Barone; il comandante Carabinieri Forestali Puglia, Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi; il Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia, Capitano di Fregata Giuseppe Turiano; la rappresentante legale dell’Ente Ufficio Scolastico Regionale Puglia, ambito territoriale provincia di Foggia Maria Aida Episcopo.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394