histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaLa Russia invade e bombarda l'Ucraina. E' iniziata la guerra che tutti...

La Russia invade e bombarda l’Ucraina. E’ iniziata la guerra che tutti temevano.

Pubblicità

La Russia invade e bombarda l’Ucraina. E’ iniziata la guerra che tutti temevano. Falliti i tentativi diplomatici fra il mondo occidentale e Putin.

La Russia ha invaso l’Ucraina. Nelle ultime ore è partita l’operazione militare che ha dato via alla guerra che tutti temevano nelle ultime settimane.

L’attacco è arrivato a seguito dell’annuncio televisivo del primo ministro russo circa l’inizio delle azioni belliche in territorio ucraino.

Iniziati i bombardamenti, si registrano già decine di morti e feriti fra la popolazione.

Si registrano anche fughe dalle città, con particolare rilevanza rispetto la capitale Kiev. Ma le bombe non hanno risparmiato neanche le città ucraine di Odessa, Kharvik, Mariupol e Leopoli.

Rispetto proprio a Kiev, giungono notizie sulla presenza dei corpi militari russi in città, con il tentativo di assalto all’aeroporto. Secondo ulteriori report dal fronte, la Bielorussia avrebbe facilitato le operazioni militari permettendo il passaggio dell’esercito russo dal proprio territorio.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394