histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaCoronavirus, quando finirà: Bill Gates fissa la data.

Coronavirus, quando finirà: Bill Gates fissa la data.

Pubblicità

Il coronavirus, con tutte le restrizioni a esso correlate, ha una data di scadenza: secondo Bill Gates il mondo “tornerà alla normalità entro la fine del 2022”.

Il miliardario fondatore di Microsoft ne ha parlato a SkyNews, sottolineando che Regno Unito e Stati Uniti dovrebbero aiutare le nazioni in cui la campagna vaccinale va a rilento “per sollevare il resto del mondo dalla pandemia”. Tuttavia, ed è questo l’avvertimento di Gates, il mondo deve imparare dagli errori commessi così da essere preparato ad affrontare le sfide future.

“Alcuni dei paesi ricchi, inclusi Stati Uniti e Regno Unito, già quest’estate raggiungeranno livelli di vaccinazione elevati”, ha detto Bill Gates. Il filantropo ha poi aggiunto che “magari non avremo debellato il virus, ma saremo in grado di ridurlo a numeri molto piccoli entro la fine del 2022”. La prossima sfida, per Gates, è “il cambiamento climatico legato al tema delle pandemie proprio a causa delle nostre frequenti invasioni di nuovi habitat e il bioterrorismo”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394