histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaArrivano i vaccini in RSA: a Pelago immunizzati 35 ospiti alla "Monsavano".

Arrivano i vaccini in RSA: a Pelago immunizzati 35 ospiti alla “Monsavano”.

Pubblicità

Capodanno nel segno della speranza e della serenità, quello che hanno festeggiato gli ospiti e gli operatori della RSA “Monsavano” di Pelago, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e da sempre Covid free.

Questo pomeriggio la task force della ASL Toscana Centro ha infatti vaccinato tutti i 35 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è nonna Luciana di 97 anni. Tre dosi avanzate sono state poi inoculate a due Oss e a un infermiere. Il previsto richiamo vaccinale è fissato per il prossimo 21 gennaio.

Per la direttrice Luana Morotti e la direttrice sanitaria Catia Taroni si è trattato di un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi di tutti coloro – Infermieri, Oss, Terapisti e Animatori – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con grande professionalità e senza sosta per preservare la salute dei nostri ospiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura è stata ora messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura nuovi ospiti».

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394