histats.com
sabato, Febbraio 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaAlviti (FNL): «Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere a cuore la...

Alviti (FNL): «Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere a cuore la salute dei napoletani!».

Pubblicità

Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere nel suo programma l’apertura dei 2 ospedali punti di riferimento per interi quartieri, San Giovanni Bosco è Loreto Mare. Dovrà essere il garante del funzionamento della sanità pubblica a Napoli, pretendere il funzionamento dei servizi, del territorio e dell’assistenza domiciliare, ma soprattutto dovrà essere il garante del potenziamento, funzionamento e del rilancio definitivo dell’ospedale più grande del sud d’Italia l’ospedale del mare!!!

Il prossimo sindaco di Napoli, senza paure e timori reverenziale, dovrà essere il garante della sanità cittadina sia nei confronti della regione sia del governo!!!! Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere a cuore la salute dei napoletani!!!

Ecco quanto dichiarato dal noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti (nella foto-copertina) leader Federazione nazionale Lavoratori che proprio alcuni giorni fa in compagnia dell’On. Luciano Schifone e di comitati civici si è reso protagonista di una protesta/proposta al di fuori dell’ospedale “Loreto Mare” per l’apertura immediata del pronto soccorso.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394