histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronaca15enne sul tetto per un selfie: cade da 25 metri e muore....

15enne sul tetto per un selfie: cade da 25 metri e muore. 118 sotto shock!

Pubblicità

Il tetto del centro commerciale, oggetto della scommessa!

Tragedia nella notte: un ragazzo di appena 15 anni è precipitato dal tetto di un noto centro commerciale vicino Milano. Inutili i soccorsi, Infermieri e medici del 118 sotto shock.

Nessun gesto suicidiario alla base della disgrazia ma bensì una goliardata: la scommessa con gli amici di salire sul tetto per farsi un selfie con il panorama della città visto dall’alto.

Così il ragazzo di 15 anni è salito sul tetto del centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni nell’hinterland del capoluogo della Lombardia. Sorpreso dalla vigilanza, il giovane ha tentato una fuga precipitando però all’interno del condotto di aerazione.

L’intervento dei soccorsi è stato immediato ma reso complicato dall’estrazione del ragazzo dal condotto: i vigili del fuoco hanno dovuto usare le fiamme ossidriche. Il viaggio disperato verso l’Ospedale Niguarda è stato inutile.

All’arrivo il ragazzo era già senza vita. Abbiamo contattato il personale 118 intervenuto che non ha voluto rilasciare nessun commento dichiarandosi “sotto Shock”!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394