15enne sul tetto per un selfie: cade da 25 metri e muore. 118 sotto shock!

Il tetto del centro commerciale, oggetto della scommessa!
Il tetto del centro commerciale, oggetto della scommessa!

Tragedia nella notte: un ragazzo di appena 15 anni è precipitato dal tetto di un noto centro commerciale vicino Milano. Inutili i soccorsi, Infermieri e medici del 118 sotto shock.

Nessun gesto suicidiario alla base della disgrazia ma bensì una goliardata: la scommessa con gli amici di salire sul tetto per farsi un selfie con il panorama della città visto dall’alto.

Così il ragazzo di 15 anni è salito sul tetto del centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni nell’hinterland del capoluogo della Lombardia. Sorpreso dalla vigilanza, il giovane ha tentato una fuga precipitando però all’interno del condotto di aerazione.

L’intervento dei soccorsi è stato immediato ma reso complicato dall’estrazione del ragazzo dal condotto: i vigili del fuoco hanno dovuto usare le fiamme ossidriche. Il viaggio disperato verso l’Ospedale Niguarda è stato inutile.

All’arrivo il ragazzo era già senza vita. Abbiamo contattato il personale 118 intervenuto che non ha voluto rilasciare nessun commento dichiarandosi “sotto Shock”!

Potrebbe interessarti...