histats.com
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeIn evidenzaPaziente fa saltare i denti a un OSS.

Paziente fa saltare i denti a un OSS.

Pubblicità

Paziente fa saltare i denti a un OSS colpendolo con un bastone. Il poveretto dovrà sostenere migliaia di euro di intervento ma forse non rivedrà un soldo.

Paziente fa saltare i denti ad un OSS che lo stava assistendo. Succede in una RSA romana, dove nella giornata di lunedì 6 maggio, un Operatore Socio Sanitario ha subìto un grave trauma alla bocca.

A colpirlo è stato il bastone di un paziente della struttura. Il violentissimo colpo ha danneggiato seriamente diversi denti e saranno necessarie alcune migliaia di euro di intervento.

Da quanto si apprende, però, il paziente che lo ha colpito non è però in grado di intendere e di volere e per questo c’è il rischio che l’operatore non possa contare su un adeguato risarcimento.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394