histats.com
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeIn evidenzaOSS allontanato dal reparto perchè Elemento Disturbante.

OSS allontanato dal reparto perchè Elemento Disturbante.

Pubblicità

OSS allontanato dal reparto perchè Elemento Disturbante. Il collega era anche stato sospeso durante il periodo Covid per rifiuto del vaccino.

Un Oss è stato allontanato dal reparto e messo in ferie obbligate per 10 giorni in attesa di essere ricollocato. La motivazione? Essere un “elemento disturbante”.

La notizia arriva con tanto di documentazione ufficiale dalla provincia di Palermo.

L’Operatore si è trovato in ferie obbligate con tanto di comunicazione ufficiale in cui si elenca una nutrita schiera di episodi contestati allo stesso.

In particolare, questi episodi riguardano discussioni intercorse fra lui ed i suoi colleghi. Spiccano alcune campagne di sensibilizzazione lanciate all’interno del gruppo di lavoro, che già avevano comportato il suo allontanamento dal gruppo whatsapp di reparto.

L’operatore si è dichiarato pronto a mettere di mezzo l’avvocato, sia per quanto riguarda il trasferimento obbligato che la messa in ferie senza possibilità di appello. Ha inoltre sottolineato di sentirsi offeso dell’appellativo di “elemento disturbante”, presente effettivamente nel documento che ha inviato in copia alla nostra redazione.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394