histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeOperatori Socio SanitariOSS aggredito da parente in RSA: 4 fratture e 50 giorni di...

OSS aggredito da parente in RSA: 4 fratture e 50 giorni di prognosi.

Pubblicità

OSS aggredito da parente in RSA: 4 fratture e 50 giorni di prognosi. Il collega è stato picchiato selvaggiamente da un soggetto denunciato.

OSS aggredito da un parente in RSA.

Il caso è di quelli clamorosi. Lo scorso Giovedì 23 giugno il collega Michele, 41 anni a novembre, è stato aggredito e selvaggiamente picchiato mentre era in servizio presso l’RSA dove lavorava.

I colleghi che hanno assistito al diverbio non hanno però saputo riportare le precise dinamiche ed i contenuti alla base della litigata.

Fatto sta che l’Operatore ha avuto la peggio, riportando quattro costole rotte oltre a ulteriori traumi contusivi. La prognosi al momento è di 50 giorni.

A quanto risulta, il soggetto che lo ha aggredito è stato denunciato. Nelle prossime ore speriamo di ottenere i permessi per raccontare ulteriori dettagli della vicenda.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394