histats.com
giovedì, Aprile 11, 2024
HomePrimo PianoCronacaLoreta, mamma e OSS non c'è più. I suoi organi donati a...

Loreta, mamma e OSS non c’è più. I suoi organi donati a chi ne ha bisogno.

Pubblicità

Loreta, 52 anni, non c’è l’ha fatta a sconfiggere la morte ed è dipartita l’altro giorno in rianimazione. È OSS e mamma, i suoi organi salveranno la vita a chi ne ha bisogno.

Non c’è l’ha fatta Loreta a combattere contro la morte che l’ha presa all’improvviso lasciando orfani e soli figli e marito Infermiere. Lei aveva 52 anni ed era originaria di San Giovanni Rotondo, anche se lavorava come Operatrice Socio Sanitaria in Emilia Romagna. Aveva un sogno, tornare a vivere nel suo amato Gargano. Ora vi riposare in eterno.

Per volontà sua e dei suoi cari i suoi organi sono stati espiantati e donati a chi ne ha ora bisogno. La sua vita ora continua, nei corpi di chi stava male e che con il suo sacrificio oggi è tornato a sperare.

Al marito e alla figlia Infermieri del  118 dell’ASL di Foggia l’abbraccio di tutta la redazione di AssoCareNews.it e l’invito a tener duro e ad andare avanti anche senza un pilastro come Loreta.

Domani, 17 maggio 2022, i funerali nella città di Padre Pio.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394