Concorso OSS Asp Comuni Modena Nord: al via le domande!

Concorso OSS Asp Comuni Modena Nord: al via le domande!

A disposizione 25 posti a tempo indeterminato, di cui 7 riservati ad ex-militari.

Indetto Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari presso l’Azienda Servizi alla Persona Comuni Modenesi Area Nord. La selezione è per soli esami ed è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 25 unità con profilo professionale di OSS – Categoria professionale B3 – Posizione giuridico economica B3. La presentazione delle domande scade alle ore 13.00 del 20 maggio 2019.

Vi consigliamo il seguente Manuale di preparazione ottenibile gratuitamente iscrivendosi ad AssoCareInformazione.it.

In più vi consigliamo di iscrivervi al gruppo concorsi pubblici di AssoCareNews.it fu Facebook.

Il Concorso prevede n. 20 posti da assegnare al servizio presso le diverse sedi dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 7 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del d.lgs. 66/2010 e n. 5 da assegnare al servizio presso Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Terre d’Argine, con riserva per n. 1 posto ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del d.lgs. 66/2010.

Ricordiamo che non è per Assistenti di Base e che per partecipare alla selezione occorre essere muniti di regolare attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, come previsto dall’apposito Accordo Stato-Regioni del 2001.

Bando: LINK.

Domanda: LINK.

Potrebbe interessarti...