histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAnnunci Lavoro OSSNuova Ricerca Urgente OSS: 76 posti per Ospedali e cliniche, ecco come...

Nuova Ricerca Urgente OSS: 76 posti per Ospedali e cliniche, ecco come candidarsi.

Pubblicità

Nuova Ricerca Urgente OSS: 76 posti per Ospedali e cliniche da Nord a Sud ecco come candidarsi all’annuncio di lavoro per Operatori Socio Sanitari.

Nuova ricerca urgente OSS. Dopo il successo di adesioni rispetto altri annunci, una nuova agenzia di recruitment ha emesso un annuncio di lavoro: “Si cercano con urgenza 76 OSS per ospedali e cliniche private in tutta Italia. Requisiti: Attestato OSS in corso di validità; Esperienza nella mansione; Disponibilità a entrare in servizio per Aprile 2022. Si offrono posti di lavoro per un totale di 76 su turnazione h24 per strutture pubbliche e private nelle seguenti città:
  • Milano; Torino; Bologna; Genova; Roma; Napoli; Caserta; Salerno; Pescara; Foggia; Bari; Lecce; Potenza; Matera; Reggio Calabria, Crotone, Cosenza; Palermo; Trapani; Catania; Agrigento; Cagliari; Sassari; Oristano.
La nostra agenzia prevede un contratto iniziale di 6 mesi realmente trasformabile in indeterminato, con un tasso di trasformazione del 72% nel 2021.

Per candidarsi inviare CV con foto e lettera di presentazione a assunzioneoss2022@gmail.com”.

Data inserimento annuncio: 22.02.2022.

Resta aggiornato:

entra nel gruppo Telegram degli OSS

oppure entra nel gruppo Facebook!

NOTA BENE: PER QUALSIASI INFORMAZIONE INVIARE EMAIL ALL’INDIRIZZO RICHIESTO. L’AGENZIA, LEADER A LIVELLO NAZIONALE, HA RICHIESTO LA SEGRETEZZA DEL PROPRIO NOME E LA REDAZIONE NON E’ AUTORIZZATA A RILASCIARE DATI NON AUTORIZZATI.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394