histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaMedici e Infermieri KO per il Covid, ospedale blocca i ricoveri.

Medici e Infermieri KO per il Covid, ospedale blocca i ricoveri.

Pubblicità

Medici e Infermieri KO per il Covid, ospedale blocca i ricoveri. Aumento dei contagi favorito da minori precauzioni e clima freddo.

Medici e Infermieri KO, l’aumento di contagi e di ricoverati per Covid-19 ha portato la Direzione a sospendere i ricoveri.

E’ la situazione dell’ospedale di Copertino, nel salento. Attualmente circa 6 fra Medici e Infermieri sono a casa infettati da questa nuova ondata di coronavirus.

La direzione ospedaliera ha dovuto sospendere i nuovi ricoveri dopo che è stato appurato che quasi la metà dei ricoverati risulta positivo.

Nel frattempo cresce nuovamente la paura: questa nuova ondata è sensibilmente percepibile anche all’interno dei servizi e non solamente fra i numeri statistici.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394