histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaElezioni RSU: al “Policlinico San Marco” nettissima affermazione della FIALS.

Elezioni RSU: al “Policlinico San Marco” nettissima affermazione della FIALS.

Pubblicità

Un trionfo per la Fials alle RSU nell’azienda ospedaliera “Policlinico – San Marco”. 724 preferenze. Ben 13 seggi. Un risultato netto, chiaro, “senza appello” possibile.

Un risultato che premia una presenza costante, un’attività a 360° per il sindacato indipendente guidato dal Segretario Aziendale Giuseppe D’Angelo, che così ringrazia tutti i colleghi e quanti hanno collaborato alla netta riconferma che premia non solo, e nemmeno soprattutto, una campagna elettorale improntata su chiarezza e trasparenza, bensì l’operosità che dura tutto l’anno, tutti gli anni.

«Si sono concluse queste elezioni RSU Aziendali, a cui siamo giunti affrontando con impegno, dedizione, competenze, tutte le problematiche e le difficoltà della nostra azienda. Fials conclude le operazioni di spoglio al meglio, con un risultato che si in tanti hanno definito “leggenda”.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in Noi, che hanno votato la squadra, il gruppo Fials; ringraziamo tutti i candidati che hanno messo il cuore e l’anima in questa campagna elettorale tirando fuori il meglio di sé.

Ringraziamo per la fiducia

che ci avete accordato, la costante stima, e la responsabilità che ci avete affidato. Ogni singolo voto ricevuto farà la differenza per il domani, quel domani che costruiremo tutti insieme.

Noi in Fials siamo uniti con i colleghi e per i colleghi, sia delle professioni sanitarie che amministrativi.

Un grazie a Voi tutti che ci avete supportato e sopportato affidandoci la vostra fiducia: proprio la fiducia è la vera nostra motivazione, che ci spinge sempre più a far meglio di ieri!

Grazie a tutti Voi perché Fials possa diventare sinonimo di unione del comparto sanità. Fials non è solo una tessera sindacale: è uno stile di fare sindacato».

Questi i risultati con i nomi degli eletti alle RSU azienda “Policlinico – San Marco”:

D’Angelo Giuseppe n° voti 408
Ciaffaglione Dario n° voti 75
Vinci David simone n° voti 64
Bonaccorso Angelo  n° voti 64
Pagano Francesco n° voti 58
Mariani Antonella n° voti 55
Arcoria Antonio n° voti 55
Di Rocco Maurizio  n° voti 45
Privitera Salvatore n° voti 42
Capone Filippo n° voti 42
Palmieri Adele n° voti 42
Mirabella Salvatore n° voti 40
Nicolosi Giuseppe n° voti 38
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394