histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeInfermieriPrestazioni aggiuntive per Infermieri Vaccinatori fuori dall'orario di lavoro. Esulta la FIALS...

Prestazioni aggiuntive per Infermieri Vaccinatori fuori dall’orario di lavoro. Esulta la FIALS di Bologna.

Pubblicità

La FIALS di Bologna raggiunge un altro traguardo importante per gli Infermieri Vaccinatori: “sara loro riconosciute le prestazioni aggiuntive fuori dall’orario di lavoro. Esulta Sepe.

Il sub-commissario della FIALS Emilia Romagna Dott. Alfredo Sepe esulta per l’accoglimento delle richieste del sindacato in merito al pagamento delle prestazioni aggiuntive a beneficio degli Infermieri per le attività vaccinali svolte fuori orario di lavoro.

“Parliamo di una cifra davvero importante, 7.457,925, € da distribuire sulle aziende del SSR, un risultato economico per gli Infermieri davvero importante , una valorizzazione anche professionale per una attività specialistica come quella delle Vaccinazioni” – spiega Sepe.

“Prima del nostro intervento tali attività venivano svolte in orario di lavoro, si lavorava di più e si guadagnava di meno, oggi invece ci sarà un aumento significativo per gli INFERMIERI che effettuano le vaccinazioni” – conclude.

Inoltre: “abbiamo chiesto per il personale TECNICO/SANITARIO coinvolto indirettamente nel percorso delle Vaccinazioni, un riconoscimento economico tramite l’istituto contrattuale della produttività individuale, da contrattare ai tavoli aziendali”.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394